documentazione e Costi

24.10.2013 14:31
Ogni Disputa si compone di piu' fasi:                                                                                                                                                
Fase 1 - Compilazione Istanze e sottoscrizione contratto di Fornitura di assistenza da parte mia Costo Totale 30 Euro+ iva solo se la trattazione avviene nel foro di Milano, per altre Città varierà;
Fase 2 - Raccolta documentazione probatoria del danno/disservizio e documenti personali;
Fase 3 - Invio Email moduli piu' tutta la documentazione;
Fase 4 - Risposta del comitato andamento Istanza ed eventuale osservazioni;
Fase 5 - Ricezione data di convocazione  alla Conciliazione previa vostra Delega Compilata e Firmata supportata da una copia di un Vostro Documento d'Identita e del Codice Fiscale e Coordinate Bancarie (Iban);
Fase 6 - Interverrò personalmente alla discussione e alla conclusione della stessa, con un costo "Finale" che varierà  dal 30% al 40%(se avverrà presso gli uffici di Milano, se presso altre sedi vi sarà un'aggiunta a titolo di Rimborso Spese) di quanto Vi verrà restituito  dopo 90/120 Giorni dal verbale che "Firmerò" per Vs conto, mediante vostra espressa "Manleva" ad accettare la cifra che io riterrò congrua rispetto al danno/disservizio Subito.